rotate-mobile
comunali-2017 Vigonza

Amministrative 2017, ballottaggio a Vigonza tra Cesare Paggiaro e Stefano Marangon

Gli elettori vigontini torneranno al voto il 25 giugno prossimo. Il candidato di "Vigonza Viva", erede del sindaco uscente Nunzio Tacchetto, sostenuto dalle civiche, riceve il 31,23% dei consensi. Il candidato di Pd, Unione di Centro e altre civiche si attesta al 26,44%

Il primo turno elettorale si chiude con un testa a testa tra il candidato sindaco Innocente "Stefano" Marangon e Cesare Paggiaro. L'affluenza al voto supera di poco il 50%. Il candidato di "Vigonza Viva", erede del sindaco uscente Nunzio Tacchetto, sostenuto dalle civiche, riceve il 31,23% dei consensi. Cesare Paggiaro, sostenuto da Pd, Unione di Centro e altre civiche si attesta al 26,44%.

ALTRI CANDIDATI. Indietro la coalizione di destra di Damiano Gottardello formata da Lega Nord, dalla civica Damiano Gottardello Sindaco e da Forza Italia, che si ferma al 23,16%. Prende il 13,69% dei voti il Movimento 5 Stelle che ha presentato Filippo Pastore come candidato sindaco di Vigonza. In coda, con il 5,46%, le due civiche a sostegno di Sandro Benato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, ballottaggio a Vigonza tra Cesare Paggiaro e Stefano Marangon

PadovaOggi è in caricamento