rotate-mobile
Elezioni Piazze / Piazza dei Frutti

Amministrative, inaugurato il Punto Giordani: "Sarò garante della tranquillità dei cittadini"

L'imprenditore, ex presidente dell'Interporto, titolare della catena di negozi Non Solo Sport e già presidente del Calcio Padova, ha ufficialmente inaugurato il suo punto elettorale

Nella centralissima piazza della Frutta, a Padova, è stato inaugurato mercoledì mattina il Punto Giordani, luogo di incontro e ascolto con tutti i padovani del candidato sindaco di Pd e NCD. A fare da madrina l'ex sindaco forzista Giustina Destro, presenti anche alcuni ex calciatori del Padova, oltre ai segretari del Pd Antonio Bressa e Massimo Bettin.

VIAGGIO. Sergio Giordani ha riassunto così le ragioni del suo impegno: “Il mio viaggio nella città, è iniziato già da alcune settimane e proseguirà senza sosta in tutti i quartieri. La nostra sede è qui in piazza della Frutta, ma per me tutte le piazze della città, in ogni quartiere hanno la stessa importanza, come sono importanti tutti i padovani. Sarò in tutti quartieri con i nostri gazebo. Io vivo in questa città e il suo bene è l'unica ragione che mi ha portato a candidarmi sindaco".

PER I PADOVANI. "Non ho interessi personali, non ho ambizioni politiche, - continua - voglio solo mettermi a disposizione dei padovani per costruire assieme un futuro migliore. In questi giorni ho già raccolto alcune preoccupazioni importanti da parte dei miei concittadini: una di queste è la sicurezza. Un tema difficile e delicato che deve essere affrontato con serietà senza inutili e roboanti proclami, ma con concretezza".

TRANQUILLITÀ. "E allora mi sento di fare una promessa: mi impegno personalmente ad essere garante della tranquillità dei cittadini e terrò per me la delega alla sicurezza.- conclude - Sui tavoli qui nella nostra sede abbiamo preparato un foglio su cui campeggia un titolo: Padova ogni piazza, ogni strada. Lo distribuiremo anche nei quartieri: ogni cittadino può scrivere quello che vuole vedere realizzato nel suo quartiere, nella sua strada. Io sono sicuro che sarete in tanti a scrivermi. Leggerò tutti i vostri suggerimenti e ne farò tesoro. Da oggi parte un grande viaggio per tutta la città, dalla Guizza, all'Arcella, dall'Armistizio a Voltabarozzo, da Brentelle a Forcellini: perché ho il massimo rispetto per i partiti che mi sostengono, ma il mio partito vero è la città di Padova”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, inaugurato il Punto Giordani: "Sarò garante della tranquillità dei cittadini"

PadovaOggi è in caricamento