rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni

Amministrative 2017, l'assemblea di Coalizione Civica voterà i candidati per le liste

La scelta dei candidati avverrà attraverso l'invio delle candidature via mail accompagnata da un minimo di cinque ad un massimo di dieci firme di sottoscrittori

Lunedì sera, al cinema Rex di Padova, si è tenuta l'assemblea plenaria di Coalizione Civica che ha fissato i punti in merito alla costituzione delle liste elettorali.

CANDIDATURE. La scelta dei candidati avverrà attraverso l'invio delle candidature via mail (all'indirizzo coalizionecivicaperpadova@gmail.com) accompagnata da una presentazione, un curriculum e da un minimo di cinque ad un massimo di dieci firme di sottoscrittori dell'appello di Coalizione Civica. Ogni firmatario potrà sottoscrivere solo una candidatura per genere. L'invio della candidatura sarà possibile dalle 12 di martedì alle 24 di martedì 11 aprile.

VOTAZIONE. Il 19 aprile, saranno quindi votati i 32 candidati (16 donne e 16 uomini) con preferenza di 3 uomini e 3 donne. Questo per quanto riguarda la lista di Coalizione Civica per Padova. Per la lista "Lorenzoni Sindaco" invece il candidato Sindaco ha avuto mandato di comporre la sua lista di professionisti confrontandosi con il comitato politico di Coalizione Civica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, l'assemblea di Coalizione Civica voterà i candidati per le liste

PadovaOggi è in caricamento