rotate-mobile
Politica

Amministrative 2017, Direzione Italia si schiera al fianco del candidato sindaco Bitonci

La squadra di Leonardo Padrin, coordinatore regionale del partito di Raffaele Fitto, scende in campo a Padova sposando la linea del candidato sindaco leghista

Venerdì mattina, in piazza della Frutta a Padova, Direzione Italia, il partito di Raffaele Fitto, ha ufficializzato il proprio sostegno alla candidatura di Massimo Bitonci. Dopo la stretta di mano con il movimento del Buonsenso della presidente Elisabetta Beggio, il candidato sindaco leghista stringe l'accordo con Leonardo Padrin, coordinatore regionale di Direzione Italia, e la sua squadra.

CRUCIATO. Roberto Cruciato, già coordinatore comunale di Padova, sarà il capolista. Presenti all'incontro anche Anna Lazzarin coordinatore pronciale di Direzione Italia e Matteo Turetta coordinatore regionale giovani Direzione Italia e Andrea Ostellari segretario provinciale della Lega Nord di Padova.

UNICA RISPOSTA. Sostegno deciso dall'assemblea di Direzione Italia che mercoledì sera si è riunita a Saonara e con il 92% di favorevoli ha deciso di scendere in campo a Padova al fianco del candidato sindaco Massimo Bitonci. "Riteniamo sia l'unica risposta di centrodestra della città", ha dichiarato Leonardo Padrin.

NAZIONALE. "Un accordo di centrodestra allargato come deve essere a livello nazionale - spiega il candidato sindaco Massimo Bitonci - Padova forse può fare da apripista in vista delle elezioni del prossimo anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, Direzione Italia si schiera al fianco del candidato sindaco Bitonci

PadovaOggi è in caricamento