rotate-mobile
Cronaca

Mister Italia 2016 – Mister International Italia è un laureando dell'ateneo patavino

L'università di Padova non "sforna" solo cervelli ma anche bellezze. Ne è la prova la fascia conquistata da Vinicio Modolo, 23enne di Codognè (Treviso). Capelli castani, occhi marrone, rappresenterà il "belpaese" ed il Veneto alle finali mondiali

È un laureando dell'università di Padova il neo Mister Italia 2016 – Mister International Italia. Vinicio Modolo, 23enne di Codognè (Treviso), iscritto alla facoltà di Ingegneria dell’automazione ha conquistato fascia/passaporto con la quale rappresenterà il “belpaese” ed il Veneto alle finali mondiali di Mister International 2016.

FASCIA. Giovedì, all’Hotel Danieli di Venezia, ha ricevuto la fascia da Dario Diviacchi, direttore di Mister Italia, dopo che una commissione internazionale ha visionato le foto dei vari finalisti di Miss Italia.

INTERNAZIONALE. Mister International è il più importante concorso di bellezza maschile del mondo che quest’anno di terrà a Bangkok (Thailandia) dal 13 al 19 dicembre. La terrazza e le sale dell’Hotel Danieli, uno tra i più famosi hotel del mondo, sono state anche sede dello shooting fotografico.

2015. Lo scorso anno a rappresentare l’Italia alla finale tenutasi a Manila (Filippine), con un volo della Thai International, ci è andato Mister Italia 2015 - Andrea Luceri, 25 anni di Lecce che a Manila ha vinto il titolo internazionale di Mister Telegenic 2015.

CHI È. Vinicio Modolo è alto 186 centimetri, capelli castani, occhi marrone, segno zodiacale dell’acquario. Il suo hobby è lo sport con un amore particolare per il nuoto. Per quanto riguarda lo spettacolo e la musica le sue preferenze vanno da Bono degli U2 a Tom Hardy per il cinema. Vinicio è stato individuato dagli agenti di Mister Italia per il Friuli Venezia Giulia e Veneto Orientale, Loraine Colaguori e Renzo Profili di Pordenone.

CONCORSO. Nato negli anni 90 e registrato nel 1998, il concorso, grazie anche ai suoi sponsor come la Sting Eyewear (occhiali da sole), la Thai Airways, JesusPaul (costumi da bagno), World of Beauty (prodotti di bellezza) e la Wella (prodotti per i capelli), a differenza degli altri concorsi di bellezza maschili italiani, ha voluto internazionalizzarsi collegandosi ai maggiori “male beauty contest” del mondo, come da hashtag #misteritaliatiportanelmondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia 2016 – Mister International Italia è un laureando dell'ateneo patavino

PadovaOggi è in caricamento