rotate-mobile
Cronaca

Omicidio Trebaseleghe: dimesso Sibilio, in carcere scena muta davanti al giudice

Si avvale della facoltà di non rispondere il 35enne pizzaiolo napoletano arrestato con l'accusa di omicidio volontario premeditato aggravato dai futili motivi e dalla minorata difesa della vittima: Natasha Bettiolo, cuoca 46enne di Massanzago

Da sabato Luigi Sibilio, il 35enne pizzaiolo napoletano che ha ucciso a coltellate Natasha Bettiolo all'interno della sua auto tentando poi di togliersi la vita, è rinchiuso in carcere con l'accusa di omicidio volontario premeditato aggravato dai futili motivi e dalla minorata difesa della vittima.

LA TRAGEDIA

INTERROGATORIO. Come riportano i quotidiani locali, lunedì davanti al gip Margherita Brunello per l'interrogatorio di garanzia si è avvalso della facoltà di non rispondere. Interrogatorio fissato per la scorsa settimana e poi saltato perchè i medici non avevano ancora sciolto la prognosi nonostante le sue condizioni sembravano essere migliorate dopo l'intervento chirurgico.

AUTOPSIA. Lunedì è stata anche fissata l'autopsia sul corpo della cuoca 46enne di Massanzago ed è stato ordinato un accertamento tecnico suicellulari sequestrati a Sibilio per verificare se effettivamente il napoletano perseguitasse la vittima; elemento che potrebbe aggravare la sua posizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Trebaseleghe: dimesso Sibilio, in carcere scena muta davanti al giudice

PadovaOggi è in caricamento