rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montagnana

Sfida veneta: Montagnana contro Asolo per il "Borgo dei borghi"

La rubrica del programma "Alle falde del Kilimangiaro" sarà trasmessa su Rai 3, sabato, dalle 15. Il comune vincitore passerà alle fasi successive della competizione. A decretare il migliore, sarà il televoto

Montagnana contro Asolo per il borgo più bello del Veneto. Sabato, dalle 15, su Rai 3, sarà trasmessa la rubrica "Il Borgo dei Borghi", all'interno del programma "Alle falde del Kilimangiaro", condotto da Dario Vergassola e Camila Raznovich. La competizione tra i due comuni veneti decreterà chi potrà partecipare alle fasi successive della gara.

L'ASSESSORE. Le riprese, nella cittadina del Padovano, sono state fatte in settembre. Già allora, l'assessore alla Cultura, Matteo Mantoan, aveva invitato i suoi concittadini a partecipare attivamente ad un'occasione imperdibile per Montagnana: "Fermeranno della gente per strada chiedendo 'Montagnana è il borgo più bello d'Italia perchè', ed ognuno potrà dare la sua risposta".

IL TELEVOTO. Per sabato è tutto pronto, e Mantoan rinnova l'appello, perché questa volta, grazie al voto da casa, Montagnana entra ufficialmente nella competizione. Si potrà votare sia da telefono fisso che tramite sms, dalle 15 alle 19, quando sarà dichiarato aperto il televoto, e si potrà inviare fino ad un massimo di cinque sms per ogni numero di cellulare. Tutti sintonizzati, sabato, per tifare Montagnana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida veneta: Montagnana contro Asolo per il "Borgo dei borghi"

PadovaOggi è in caricamento